Escursioni safari a sharm el sheikh-ci sono due opzioni per un’escursione del genere: al mattino all’alba o alla sera al tramonto. Le montagne del sinai sono davvero insolitamente belle e guardare un’alba o un tramonto lì è indimenticabile.
La strada che stai percorrendo passa accanto alle pittoresche montagne del sinai. Dopodiché, vedrai anche il sole tramontare nel deserto. Lo spettacolo è davvero bello.
Ma è meglio, ovviamente, andare all’alba e vedere il sorgere del sole. Puoi anche sentire il tuo eco tra le montagne. In generale, cavalcare nel deserto è piuttosto interessante, vale la pena provare.
Inoltre, deserto con dune di una bellezza mozzafiato, soprattutto al tramonto. I paesaggi sono magnifici. Anche se è un deserto e non c’è vegetazione qui, i magnifici profili delle montagne catturano l’occhio.
Un giro in quad dura solitamente circa 1:30 ore. Si attraversa il deserto e si entra nelle montagne fino a un villaggio beduino improvvisato, dove vi verrà offerto un tè aromatico.
Lì, ci sono delle guide davanti e alla fine della catena. Quella davanti mostra la strada, quella alla fine chiude la fila e si assicura che nessuno resti indietro. Anche se qualcuno è in ritardo o fermo, tutti rallentano e aspettano.
In un villaggio beduino, puoi cavalcare un cammello o semplicemente sederti in una tenda beduina.
Per quanto riguarda la cavalcata, un cammello in sé, è un piacere davvero unico. I primi minuti sono molto spaventosi e ti aspetti costantemente qualche tipo di trucco dall’animale. E poi ti abitui e ti godi paesaggi di montagna-mare molto specifici.
Prova ad ascoltare i consigli utili della guida e completa attentamente le istruzioni sulla guida del quad. L’atv può essere noleggiato per una persona o per due.
Qui potrete ammirare il deserto in tutto il suo splendore, conoscere la vita dei beduini e fare un giro sui cammelli.
Il percorso safari in buggy di sharm el sheikh è una vera avventura nel cuore del deserto del sinai. Ecco cosa aspettarsi da questo emozionante viaggio.
I buggy sono veicoli cross-country compatti e aperti, progettati per la guida su sabbia e terreni accidentati. Il safari in buggy a sharm el sheikh è un’avventura emozionante che vale ogni minuto e ogni dollaro.
Potrai sentire l’adrenalina, ammirare la bellezza del deserto e immergerti nella cultura beduina, sorseggiando un tè in compagnia di padroni di casa ospitali.
All’arrivo sul posto, riceverai una breve istruzione da un istruttore esperto di buggy. Anche se non hai mai guidato un’auto come questa, non preoccuparti, i comandi sono molto semplici.
Inoltre, sei sotto la stretta supervisione di un istruttore per tutta la durata del giro. Ti precede (per una distanza decente, non interferisce con il tuo pattinaggio), ti mostra la strada e si assicura che tutto vada bene per te, se succede qualcosa verrà immediatamente in tuo soccorso.
È anche possibile organizzare un tour privato per un costo aggiuntivo di $ 20. Ciò ti consentirà di viaggiare senza un convoglio, mantenendo il tuo ritmo e scegliendo il tuo itinerario (trasferimento all’escursione di gruppo).
Escursioni safari a sharm el sheikh-prendono un autobus dall’hotel a questo complesso, ci sono un sacco di capanne, ognuna con un gruppo di turisti con la propria guida. Lo spettacolo è bello: danza popolare con una gonna. Danza del ventre, altre danze. In generale, ti siedi, ti rilassi, mangi e guardi, è molto interessante e divertente.
La tua avventura inizia con un comodo minivan che ti porterà nel cuore del deserto del sinai. Durante il tragitto, potrai godere di splendide viste sulla natura del deserto e sulla città di sharm el-sheikh. Gli orari esatti saranno comunicati dopo la prenotazione e varieranno a seconda della posizione del tuo hotel.
In conclusione, se vi trovate in egitto, più precisamente a sharm, non dimenticate di fare questa breve ma piacevolissima passeggiata nel deserto.
Puoi scegliere l’orario dell’escursione:
Cosa è incluso:
Per un’escursione nel deserto è sicuramente necessaria un’attrezzatura speciale contro il sole, la sabbia e la polvere.
Quad:
Andare in buggy:
Cena beduina: