Safari in buggy a sharm el sheikh–se vi trovate in egitto, più precisamente a sharm, non perdetevi questa breve ma piacevolissima passeggiata nel deserto. Se non sapete chi sono i beduini, ma vorreste scoprirlo, questo è il posto che fa per voi.
Particolarmente rilevanti sono le gite escursionistiche nell’entroterra del paese, quando il tempo in mare non è molto “morbido” e c’è tempesta tutto il giorno. O forse vuoi semplicemente provare nuove emozioni e impressioni sul paese che stai visitando.
Lo sharm el sheikh buggy safari è una vera avventura nel cuore del deserto del sinai.
Questa escursione può essere effettuata in due modi: al mattino all’alba o alla sera al tramonto. Le montagne del sinai sono davvero insolitamente belle e ammirare l’alba o il tramonto è un’esperienza indimenticabile.
Cos’è un buggy? – Si tratta di veicoli compatti, di tipo aperto, adatti alla guida su sabbia e terreni accidentati.
La tua avventura inizia a bordo di un comodo minivan che ti condurrà nel cuore del deserto del sinai. Durante il tragitto potrete ammirare splendide viste sulla natura del deserto e sulla città di sharm el sheikh.
Istruzione e gestione: Una volta arrivati sul posto, riceverete un breve briefing da un istruttore esperto di guida di buggy. Anche se non hai mai guidato un’auto del genere, non preoccuparti: i comandi sono molto semplici. Ci sono tutti i quad, i buggy e molto, molto altro ancora.
Se hai portato con te una sciarpa arafat, ti aiuteranno ad annodarla qui. Se non lo prendono, lo vendono subito. Gli occhiali sono obbligatori per evitare che la sabbia entri negli occhi.
Poi inizia la parte più emozionante: un giro in buggy tra le dune del deserto e i dintorni di sharm el-sheikh. Ti sentirai un vero pilota, conquistando alte montagne sabbiose e piste desertiche ad alta velocità.
Nella parte anteriore e alla fine della catena ci sono delle guide. Quello davanti indica la strada, quello dietro chiude il gruppo e si assicura che nessuno resti indietro. Anche se qualcuno è in ritardo o si ferma, tutti semplicemente rallentano e aspettano.
Sulla via del ritorno, potrete incontrare dei veri beduini che vi offriranno un delizioso tè all’ibisco. (a proposito, il tè è incluso nel prezzo dell’escursione). Per quanto riguarda il giro in cammello in sé, è un piacere davvero unico.
Safari in buggy a sharm el sheikh-è un’avventura emozionante che vale ogni minuto e ogni dollaro speso. Potrai sentire l’adrenalina, ammirare la bellezza del deserto e immergerti nella cultura beduina, sorseggiando un tè in compagnia di padroni di casa ospitali.
Per coloro che vogliono vedere l’alba.
Per chi vuole avvicinarsi al tramonto.
Escursione nel deserto con un istruttore.
Tè nel deserto con i beduini.
$22 Per un passeggino per due persone.
$30 Per un passeggino fino a quattro persone.