Safari in quad a sharm el sheikh-questo è un viaggio interessante nel deserto. Potrete ammirare il vero deserto con i vostri occhi e godere dell’insolita vista della “sabbia silenziosa”.
Il suo vantaggio è che si ha la possibilità di vedere il tramonto nel deserto: come se non ci si trovasse a charme, ma nel bel mezzo del deserto, e solo i fari del quad che precede rompono l’impenetrabile oscurità.
Inoltre, quad bike safari a sharm el sheikh–è un’avventura emozionante che vale ogni minuto e ogni dollaro speso.
I paesaggi sono magnifici. Nonostante sia un deserto e non ci sia vegetazione, i magnifici profili delle montagne sono incantevoli da ammirare.
Trasferimento nel deserto: la tua avventura inizia a bordo di un comodo minivan che ti condurrà nel cuore del deserto del sinai. Durante il tragitto potrete ammirare splendide viste sulla natura del deserto e sulla città di sharm el sheikh.
Per un’escursione nel deserto è indispensabile un equipaggiamento speciale contro il sole, la sabbia e la polvere.
Occhiali, un’arafatka o una sciarpa per evitare che la sabbia penetri nelle vie respiratorie e scarpe e vestiti chiusi. Se hai dimenticato di portare qualcosa con te, puoi noleggiare tutto nel parcheggio.
Cercate di ascoltare i consigli utili della guida e seguite attentamente le istruzioni su come guidare un quad.
I quad vengono controllati attentamente e sottoposti a regolari controlli tecnici. Gli occhiali sono obbligatori per evitare che la sabbia entri negli occhi.
Nella parte anteriore e alla fine della catena ci sono delle guide. Quello davanti indica la strada, quello dietro chiude il gruppo e si assicura che nessuno resti indietro. Anche se qualcuno è in ritardo o si ferma, tutti semplicemente rallentano e aspettano.
Se non sapete chi sono i beduini, ma vorreste scoprirlo, questo è il posto che fa per voi.
Questa escursione può essere effettuata in due modi: al mattino all’alba o alla sera al tramonto. Le montagne del sinai sono davvero insolitamente belle e ammirare l’alba o il tramonto è un’esperienza indimenticabile.
Sulla via del ritorno, potrete incontrare dei veri beduini che vi offriranno un delizioso tè all’ibisco. È possibile anche provare l’esperienza di fare un giro sui cammelli per scoprire l’antica cultura beduina (a pagamento).
Il quad può essere noleggiato per una o due persone. È anche possibile organizzare un tour privato al costo aggiuntivo di 20 $. Ciò ti consentirà di viaggiare senza una colonna, mantenendo il tuo ritmo e scegliendo il tuo itinerario.
Se vi trovate in egitto, più precisamente a sharm, non perdetevi questa breve ma piacevolissima passeggiata nel deserto.
Per coloro che vogliono vedere l’alba.
Per chi vuole avvicinarsi al tramonto.
Escursione nel deserto con un istruttore.
Tè nel deserto con i beduini.
Un singolo atv costa…10$.
Doppio……12$.